Terravison, un operatore di rilievo nel settore turistico conosciuto per i servizi di transfer aeroportuali tra i principali aeroporti europei e le rispettive città sta cercando una figura da inserire nel proprio organico come Customer Service Assistant.
Il Customer Service Assistant supporterà il servizio clienti dell'azienda nella gestione delle richieste dei clienti attraverso vari canali di contatto, fonrirà il supporto tecnico, si occuperà della reportistica e della redazione dei documenti in italiano e inglese.
Importante: Il candidato/a deve essere iscritto/a alle liste delle categorie protette ex art.1 della legge 68/99 (invalido/a civile);
Compiti
- Operatore Help Desk per le richieste dei clienti
- Assistenza tecnica nella modifica dei biglietti
- Gestione delle diverse piattaforme interne
· Reportistica
- Redazione dei testi in inglese e italiano
Il candidato
- Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una terza lingua straniera costituisce un plus
- Ottime capacità organizzative
- Atteggiamento proattivo, dedizione e determinazione
- La capacità di lavorare sotto pressione
- Capacità di problem-solving e mediazione
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Luogo di lavoro presso la sede di Roma.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Data di inizio prevista: 11/09/2023
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